Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Thomas S. ha lasciato una recensione
Très bon restaurant libanais ! Avec une carte de spécialités locales en plus cela peut contenter tout le monde
Nicole D. ha lasciato una recensione
Ambiance sympathique, plats bons
Christine S. ha lasciato una recensione
Accueil sympathique et plats délicieux!
Yannick D. ha lasciato una recensione
Florian M. ha lasciato una recensione
Excellent bistrot de quartier qui permet de se régaler. Vivement conseillé
Le mezzé est toujours très bon !
Aliocha P. ha lasciato una recensione
celine r. ha lasciato una recensione
C'était délicieux, l’accueil très chaleureux et le lieu très beau
Anaïs D. ha lasciato una recensione
Un restaurant franco-libanais savoureux doté d’un excellent accueil !Je recommande !
Brian L. ha lasciato una recensione
Superbe accueil et les plats sont délicieux